La Dott.ssa Marina Ricci è un medico oculista, specializzata anche in oftalmologia pediatrica e in patologie del segmento anteriore.

Nipote del prof. Ernesto Ricci oculista, nel 1980, in associazione con il padre Augusto, anch’egli oculista, la Dott.ssa Ricci apre lo studio oculistico, a disposizione per tutti quei pazienti che presentano patologie e disturbi all’occhio. La tradizione familiare continua con il figlio Giuseppe D'amico Ricci specialista in oculistica presso l'Università di Sassari.

strumentazione

misurazione della vista, test della vista, misurazione diottrie

La Dott.ssa Marina Ricci, costantemente aggiornata sulle ultime novità del settore, si avvale di strumentazione all’avanguardia. Grazie a queste preziose risorse tecnologiche, la dottoressa è in grado di eseguire visite specialistiche accurate e complete.

 

lo studio

cataratta, assistenza oculistica, medico oculista

Lo studio Ricci è caratterizzato da un’atmosfera accogliente e rilassante, in grado di mettere ogni paziente a proprio agio. La dottoressa farà tutto il necessario per assicurarti un’assistenza oculistica di prim’ordine, cercando di soddisfare ogni tua esigenza.

 

Share by: